Dopo un anno di attesa, l'edizione 2021 di Cersaie si è conclusa con successo con una grande risposta di visitatori, amici e colleghi di tutto il mondo.
Quest'anno, lo spazio espositivo di RAK Ceramics ha mostrato le sue collezioni bagno premium dei rinomati designer Patrick Norguet, Giuseppe Maurizio Scutella, Daniel Debiasi e Federico Sandri, che includevano anche le sue ultime proposte innovative di piastrelle e lastre. Inoltre, nelle sue Novità 2021 RAK Ceramics si è concentrato su soluzioni di lifestyle che si adattano alla continua evoluzione degli spazi, dove la funzionalità è importante quanto l'estetica.
Nei sanitari, RAK-Valet, una collezione realizzata con elementi emotivi a servizio completo del bagno, ha fatto il suo lancio ufficiale durante l'evento con il suo designer Patrick Norguet personalmente presente allo stand durante l'inaugurazione. Inoltre, nuove collezioni come RAK-Plano, eleganti piani di lavoro; Anche RAK-Des, una collezione ispirata al Bauhaus e RAK-Joy Uno, soluzione contemporanea a un cassetto, ha riscosso il favore del pubblico durante l'evento. Inoltre, Giuseppe Maurizio Scutella ha visitato lo stand per presentare la nuova versione nera di RAK-Cloud, il suo primo lavoro in collaborazione con RAK Ceramics.
La nuova gamma di novità in piastrelle che ha adornato l'intero stand è stata ispirata dalla bellezza dei materiali naturali e delle pietre più preziose al mondo. Dalle piastrelle di grande formato Maximus Slabs ai piccoli mosaici, RAK Ceramics ha lanciato collezioni che sono di per sé tendenze di design uniche.
L'intero team di RAK Ceramics è grato a tutti coloro che hanno reso questo evento un successo.