Piccole idee per il bagno che sono grandi nello stile

Piccole idee per il bagno che sono grandi nello stile

Poco spazio? Non lasciare che i vincoli di spazio ti limitino a realizzare il bagno dei tuoi sogni. Con un design intelligente e una pianificazione precisa dei materiali, anche il bagno più piccolo può essere molto attraente.

Ecco alcune semplici linee guida che puoi prendere in considerazione per trasformare il tuo piccolo spazio bagno da angusto a elegante senza sforzo.

None

Appendilo

Un consiglio essenziale per risparmiare spazio in bagno è quello di scegliere il design, le dimensioni e il tipo di installazione giusti per il water. Per ottimizzare ogni centimetro dello spazio del tuo bagno, opta per vaso e bidet sospesi. Con la cassetta a scomparsa a parete, dona un design più pulito e minimalista, dall'aspetto meno affollato rispetto ad altre installazioni. Un semplice trucco che farà la differenza nell'estensione visiva della superficie del bagno.

In questo bagno, le linee pulite, le dimensioni compatte e la moderna tonalità del vaso e del bidet sospesi RAK-Feeling in grigio si adattano con grazia all'ambiente, creando un'oasi rilassante e minimalista.

Mettilo dentro

Il disordine fa sembrare un bagno angusto; quindi, è fondamentale cancellare i contatori e conservare la maggior parte degli oggetti. Aggiungendo un mobile lavabo, puoi tenere tutti gli elementi essenziali nascosti ma facilmente accessibili senza influire sull'estetica.

Una soluzione intelligente è combinare il nostro mobile lavabo RAK-Joy con il lavabo RAK-Petit, progettato per adattarsi a spazi compatti e soddisfare le esigenze sia visive che funzionali.

None
None

Porta uno specchio

Uno specchio posizionato strategicamente in un piccolo bagno può creare un'illusione di spazio e con l'inclusione dell'illuminazione ambientale, apre l'area per renderla più luminosa e più ampia.

Lo specchio RAK-Joy combinato con il nostro lavabo RAK-Joy Uno installato in questo bagno aggiunge più profondità e dimensione allo spazio infondendo più illuminazione.

Specchi più grandi? Non trattenerti dall'andare alla grande con gli specchi; più l'area verticale copre, più sarà d'impatto.

Mantienilo neutrale

Non c'è dubbio che i colori neutri riflettano più luce e, in uno spazio bagno limitato, è ideale utilizzare tonalità neutre come il bianco, il beige o il grigio chiaro come rivestimento della superficie. Per creare un aspetto coerente e continuo, scegli la stessa piastrella sul pavimento e sulla parete. Per un ulteriore interesse, usa piastrelle con una trama come il dettaglio di ciottoli del nostro Maximus Ceppo di 'Gre che sicuramente ha migliorato l'aspetto di questo bagno, rendendolo molto moderno, elegante e spazioso.

None
None

Vai per la piccola


Il lavabo è un elemento essenziale in bagno, ma non deve occupare molto spazio. Scegli apparecchi compatti che ti permetteranno di guadagnare più spazio per muoverti. Con le sue forme minimali e la dimensione moderna, il nostro lavabo sospeso RAK-Petit è la soluzione perfetta per questo bagno.

Prendi un piatto doccia


Un box doccia è una scelta pratica per ottimizzare al massimo lo spazio disponibile del bagno. Ergonomici ed eleganti, i piatti doccia RAK-Feeling, disponibili in moderni colori neutri e di varie dimensioni, sono l'aggiunta perfetta al bagno, combinati con una recinzione in vetro. Il vetro trasparente dà l'illusione di più spazio permettendo alla luce di fluire per far sembrare la stanza completamente estesa.

None