Dal 27 Agosto us la sede italiana di RakCeramics ha cambiato volto: lo stabile, sito in Via Ferrari Carazzoli a Fiorano Modenese, è stato interamente ristrutturato e ospita un capiente magazzino.
La nuova sede seppur di poco lontana dalla quella storica, si pone come rampa di lancio per i progetti di espansione della filiale italiana della multinazionale mediorientale: un unico magazzino ospita sia la parte di sanitari che la parte di pavimenti e rivestimenti, diventando un comodo polo logistico per la commercializzazione in Europa dei prodotti RAK.
Artur Bialon, Vice Presidente Sales Europe, ha così commentato: “la strategia di RAKCeramics in Europa è una strategia di espansione, di innovazione di design e di prodotto e costi di produzione, acquisto, organizzazione bassi allo scopo di migliorare l’efficienza operativa. Negli ultimi mesi abbiamo riorganizzato le procedure interne e spostato completamente tutta l’operatività nella nuova sede. Il nuovo stabile e il nuovo magazzino ci aiuteranno a ridurre ulteriormente i costi e a migliorare contemporaneamente la nostra efficienza per meglio rispondere alle esigenze dei nostri clienti.”
I lavori continueranno nel 2019 con l’approntamento della nuova sala mostra, luogo di incontro per partner e player strategici del mercato.