4 semplici consigli, per trasformare il tuo bagno in una SPA

4 semplici consigli, per trasformare il tuo bagno in una SPA

Contro i frenetici ritmi della vita moderna, è essenziale avere uno spazio nella propria casa per rilassarsi e decomprimere.

Ecco alcuni suggerimenti per trasformare il bagno di casa in un rifugio del benessere.

1. Porta in casa la natura

Aggiungere piante in vaso o richiamare i colori della natura con rivestimenti e accessori, aiuta a creare uno spazio rilassante.
Migliora l'ambiente e dona un tocco di freschezza al bagno.
Per ottenere un'atmosfera calda e accogliente affidati al legno. Il gres porcellanato effetto legno per pavimenti è un'opzione ideale per ricreare gli interni di una spa. Inoltre è disponibile in una varietà di toni e finiture che possono abbinarsi al tuo arredamento interno.

None

2. Fai spazio

Per creare uno spazio rilassante e organizzato, eliminare il disordine è un passo fondamentale. Installa mobili contenitore per riporre gli elementi essenziali del bagno e renderli facilmente accessibili.
Per completare il total look del bagno è possibile aggiungere specchi con funzione mobile.
Il mobile lavabo sospeso è anche un modo pratico per creare un'illusione di spazio, estendendo visivamente l'area del pavimento.

None

3. Qualita' significa Comfort (Accessori)

Il comfort è fondamentale. Investi in arredo bagno e sanitari di alta qualità per garantire un'esperienza complessivamente confortevole nella spa di casa. Che si tratti di una vasca da bagno o di una doccia, scegli i materiali non solo per la loro funzione estetica, ma per le tue esigenze funzionali e tecniche.

None

4. Fai luce

L'illuminazione determina l'atmosfera del tuo bagno ed è un fattore importante da considerare quando crei la tua spa domestica. Le grandi finestre favoriscono l'ingresso di luce naturale per un'atmosfera più rilassante. Per un'ambiente piu' riservato, preferisci lampadari, luci ad incasso, pendenti o applique per rendere lo spazio piu' confortevole. Queste luci possono anche essere utilizzate per enfatizzare una certa area o un elemento caratterizzante del bagno.

None