Progettare il bagno con il gres porcellanato effetto marmo.

Progettare il bagno con il gres porcellanato effetto marmo.

Marmo significa lusso e chi non vorrebbe un bagno lussuoso? 
Ecco alcuni modi per arredare il tuo bagno con l'eleganza e la raffinatezza delle lastre in gres porcellanato effetto marmo.

IL MAGICO MONDO DEL MARMO

Non ne hai mai abbastanza del marmo? Impreziosisci gli spazi con la bellezza del marmo, come in questo bagno, completamente decorato con Panda Marble, dalle pareti al pavimento fino ai piani d'appoggio.

Le vene spesse che creano movimento, consentono un flusso visivo coerente all'interno della stanza, mantenendo un design semplice e pulito. Il tocco di oro e rosa antico nei mobili e negli accessori, crea un sottile ed elegante contrasto.

QUANDO IL MARMO INCONTRA IL LEGNO

Cerchi una atmosfera calda per il tuo bagno? La fusione tra la fredda raffinatezza del marmo e la calda sensazione del legno crea un bagno confortevole senza rinunciare all'eleganza.

Mixare ed abbinare i materiali può essere fatto in molti modi. Per creare uno spazio accogliente, la parete è stata rivestita di marmo Calaccata, il cui fondo bianco con venature grigio chiaro si abbina agli elementi dai toni chiari del bagno. Le tonalita' scure del legno Sugi Ban bilanciano il tutto, creando un sorprendente contrasto visivo.

None
None

Per un bagno più arioso e luminoso, che ricorda una spa, il Marmo Versilia è stato abbinato a una tonalità più chiara di Sigurt Wood XL. Per mantenerlo semplice e minimale, le lastre di marmo sono state applicate solo alle aree principali del bagno che devono essere evidenziate. Il punto chiave è far combaciare il lavabo con il rivestimento in marmo.

MERAVIGLIOSO IN BLUE!

Troppo blu per essere vero? Il marmo di Bahia è qualcosa di inaspettato, che mai avresti immaginato  nel tuo bagno, finché non ci hai provato.

Una bellezza così rara che trasmette la tranquillità dell'oceano, può esaltare l'atmosfera di qualsiasi bagno. Utilizzalo come un'opera d'arte sulla tua parete in modo da creare un punto focale, come questa area benessere con due lastre di Bahia Wave posate una accanto all'altra.

None
None

Per portare un tocco di paradiso marino, la zona doccia di questo bagno è stata rivestita con Bahia Azul. Il pop di blu e i dettagli organici della lastra hanno aggiunto profondità allo spazio, abbastanza per risaltare ma non troppo distratto. Anche i mobili e altri accessori hanno completato l'atmosfera conferendogli un aspetto più moderno.

L'ARTE DEL MARMO

Hai la vena artistica? Le venature dettagliate delle lastre effetto marmo risvegliano l'artista che c'e' in ognuno di noi.

Per poter creare un lussuoso e moderno bagno padronale, è stato posato simmetricamente sia a parete che a pavimento un Blu Del Belgio effetto book-match. Le lastre cosi' posate, creano automaticamente un punto focale centrale, attirando l'attenzione sull'elemento protagonista della scena: la vasca da bagno. Se si preferisce il marmo bianco, il book match è disponibile anche in Rain Marble e Versilia Marble.