RAK-JOY

RAK - JOY


STYLE YOUR SPACE
 

CERSAIE 2017


Style your space

Immagina di poter dar spazio alla tua creatività. Immagina di poterlo fare con soluzioni funzionali, eleganti, capienti e modulabili a seconda delle tue esigenze. Immagina RAK-JOY, il nuovo programma di mobili per il bagno RAK Ceramics, studiato per organizzare i tuoi spazi, contenere i tuoi oggetti e per incontrare il tuo stile, qualunque esso sia. Materiali innovativi, spazi interni ben organizzati, linee moderne, dettagli unici ed elevati standard qualitativi, fanno di RAK-JOY la scelta ideale per realizzare la tua idea di bagno.

 

RAKLAMILAQ

RAKLAMILAQ è il nuovo materiale lucido prodotto da RAK Ceramics per la sua nuova collezione di mobili da bagno RAK-JOY. A differenza delle laccature convenzionali che possono portare alla deformazione superficiale (buccia d’arancia), RAKLAMILAQ o re prestazioni e standard qualitativi elevati e costanti.
La materia prima viene estrusa in PET, su cui viene applicato automaticamente un sottile strato di vernice lucida che conferisce un notevole livello di lucentezza. La tecnologia di produzione “post forming” garantisce la perfetta finitura dei frontali per ottenere una sorprendente resa finale del mobile da bagno, con un’elevata omogeneità superficiale ed una elegante finitura a specchio.
Le finitura lucide “Pure White” e “Urban Grey” sono perfette per dare carattere a qualsiasi ambiente bagno. La nuova collezione di mobili da bagno RAK-JOY è la soluzione contenitiva ideale, dalle linee pulite e moderne accentuate dal caratteristico e distintivo pro lo della maniglia J-pull.
 

RAKTECHWOOD

RAKTECHWOOD è il nuovo effetto legno prodotto da RAK Ceramics per la sua nuova collezione di mobili da bagno RAK-JOY. I materiali in legno sono particolarmente apprezzati per le loro proprietà naturali, ma questo può renderli soggetti a piccoli problemi all’interno dell’ambiente bagno.
RAKTECHWOOD risolve questo problema utilizzando un rivestimento esterno di polipropilene altamente resistente.
La superficie rivela dettagli finemente realistici, come la venatura tipica del legno naturale.
La tecnologia di produzione “post forming” garantisce la perfetta finitura dei frontali per ottenere una sorprendente resa finale del mobile da bagno. “Scandinavian Oak” e “Grey Elm” sono le due essenze di legno selezionate per questo progetto moderno e naturale.
La semplicità senza tempo del design RAK-JOY e la purezza della finitura RAK-TechWood si integrano perfettamente con tutti gli ambienti classici e contemporanei.

 


Rispetto per l'ambiente

Tutti i mobili da bagno RAK-JOY rispettano l'ambiente e sono progettati per mantenere nel tempo il proprio aspetto originale. Il truciolare e MDF utilizzati nella costruzione di Rak-JOY provengono da fonti completamente sostenibili, che non danneggiano l'ambiente e rispettano la salute delle persone che raccolgono e lavorano il legname. Inoltre, tutte le super ci esterne in RAKLAMILAQ e in RAKTECHWOOD sono realizzate in materiali PET o PP riciclabili.
Tutti i bordi dei mobili sono sigillati con colla in poliuretano, che impedisce l'ingresso di acqua. RAK-JOY è stata sottoposta alle prove di ingresso dell'acqua di Fira Level 5, che sottopone i pannelli esterni a 10 cicli di immersione in acqua senza alcun degrado.
I mobili rispondono anche alle norme EN 14749 e BS 4875-7 strutturali e di prestazione. Le porte ed i cassetti sono dotati di cerniere e guide Blum garantite a vita, che consentono agli installatori di "montare e dimenticare", senza più alcun pensiero. I mobili RAK-JOY possono inoltre essere dotati su richiesta di illuminazione ambientale ricaricabile via USB, mentre gli specchi prevedono la funzionalità opzionale anti-appannamento. Gli organizzatori interni sono complemento ideale per i cassetti e ne completano il look. Stile e funzionalità fanno di RAK-JOY, la scelta ideale per ogni tipo di bagno.

 


Categorie di prodotto