MEGA SLABS

MEGA SLABS

MAXIMUS MEGA SLAB

Abbiamo creato un mondo in cui “grande è bello”, dove lasciare libera la vista di spaziare, libera la mente di progettare...

Immagina un maestoso 135x305cm per rivestire interamente pareti, pavimenti, creare facciate e arredare con continuità la cucina o la stanza da bagno. Maximus Mega Slab è la risposta a questo sogno di arredo.
Disponibile in un’ampia gamma di colori, formati e tre spessori - 3 spessori: 6 mm, 12,5 mm e 14,5 mm - rappresenta uno dei nostri prodotti più versatili e innovativi. Il progetto è realizzato con tecnologia continua+, che permette di lavorare polveri di ceramica a una pressione di 450 kg/cm2 alimentato da polvere atomizzata a flusso continuo, che trasforma la materia in uno straordinario prodotto ceramico.
Maximus è straordinario nelle dimensioni, grazie al sistema di taglio unico "on-the-move", straordinario nel colore, grazie al sistema digitale HD 1808.

Tutto il progetto Maximus Mega Slab si qualifica come un'alternativa superiore a materiali nobili quali il marmo e il legno, per qualità meccaniche, resistenza e alte performance, garantite dalla ceramica e dall’uso esclusivo di materie prime di qualità superiore.

Maximus Mega Slab non è un semplice rivestimento, ma una magnifica soluzione di arredo per interni e outdoor, ideale per arredare il giardino o il bordo piscina, realizzare una cucina o una stanza da bagno da sogno.
Maximus Mega Slab è ideale anche per il commerciale leggero e pesante - showroom, outlet, shopping center e aeroporti - e per realizzare scale, facciate e interi corpi di fabbrica.

TIPOLOGIA

TIPOLOGIA

Infinite possibilità di progettazione
Immagina una superficie interamente piastrellata senza interruzione. Immagina la tua cucina realizzata con un unico pezzo di porcellana.

Libera la tua fantasia
Maximus Mega Slab offre totale flessibilità per soddisfare ogni esigenza estetica e progettuale.

Grandi formati per grandi idee
Abbiamo creato un mondo in cui “grande è bello”, dove lasciare libera la vista di spaziare, libera la mente di progettare...

 

COLLEZIONI

COLLEZIONI