Piani da lavoro

Superfici per piani da lavoro
Maximus - La collezione Countertop di RAK Ceramics è la nuova generazione di piastrelle di grande formato, versatili e altamente tecniche. Sono perfette per i piani di cucina, per i vanity top e per le applicazioni in ambienti residenziali e commerciali.

Prestazioni a 5 stelle
> Resistente al calore
> Resistente ai graffi
> Facile da pulire
> Versatile
> Durevole

Venatura
passante
La venatura passante è l'innovazione di RAK Ceramics nella riproduzione delle venature naturali del marmo che attraversano lo spessore del corpo della lastra in gres porcellanato. Questa tecnologia conferisce alla lastra in gres porcellanato una caratteristica di design unica, avendo una venatura marmorea coerente, dalla superficie al corpo fino alla base: una sincronizzazione totale.
Cooking RAK
UN SISTEMA DI COTTURA A INDUZIONE NASCOSTO
UNICO NEL SUO GENERE.

Una combinazione perfetta
di estetica e funzionalità.
CookingRAK è stato progettato per creare uno spazio multifunzionale in cucina, ideale per l'uso quotidiano. L'integrazione del sistema nel piano di lavoro apre agli utenti la possibilità di preparare, cucinare e cenare nello stesso spazio: un piano di cucina progettato senza soluzione di continuità per pranzare e intrattenere.
Maximus effetti
Bordi speciali Maximus

Scegliere il bordo giusto
per il proprio piano di lavoro
In qualsiasi progetto di interior design, spesso sono i dettagli che lo fanno risaltare, e la scelta del bordo del vostro piano di lavoro non è un dettaglio da trascurare. Il bordo può completare lo stile della cucina o del bagno dei vostri sogni. I bordi standard e speciali di Maximus sono il tocco finale dell'installazione del vostro piano di lavoro.


RAK E-System
RAK E-System è un'esclusiva mondiale di RAK Ceramics. È la soluzione ideale e innovativa alle attuali esigenze dei progettisti che vogliono combinare l'estetica di un prodotto dall'aspetto naturale con la versatilità delle lastre di porcellana. Grazie ai materiali innovativi e performanti, le lastre Maximus possono essere facilmente lavorate per ottenere bordi lucidi o opachi a spessore. Per farlo è sufficiente incollare 2 lastre sovrapposte (14,5 mm + 14,5 mm) secondo gli standard della pietra naturale.
