RAK-SANit

RAK - SANit


LA PROTEZIONE
INVISIBILE

    


 

Rak-Sanit, una scelta sicura

2020: inizia una nuova rivoluzione degli spazi e del nostro modo di abitarli.

Una trasformazione che parte dalla fase di progettazione, con la necessita' di prevedere ora nuove misure igienico-sanitarie per poter creare spazi abitativi e lavorativi in totale libertà e sicurezza.

I laboratori di ricerca e sviluppo di RAK Ceramics, da sempre all'avanguardia della tecnologia, sono stati i primi al mondo a fornire soluzioni antibatteriche per l'interior design nel 2009, grazie allo sviluppo di speciali smalti antibatterici certificati.

Oggi, con il nuovo programma RAK-Sanit, RAK Ceramics offre una gamma ancora più ampia di soluzioni per pavimenti, rivestimenti e sanitari, realizzate con smalti che inibiscono la crescita dei batteri, riducendo così la possibilità di contagio e contribuendo a creare un ambiente più sano.

RAK-Sanit è la soluzione ideale per scuole moderne e più sicure, uffici pubblici e privati, ristoranti, hotel, laboratori e per tutti gli spazi dove l'igiene è di primaria importanza.


 

Sanitari Antibatterici

 

  • Collezioni bagno con Rak-Protek
  • Sedili con Rak-Protek
  • Wc rimless
  • La rivoluzione del Freestanding
  • Sistemi di risciacquo touchless

RAK-Sanit è una soluzione completa che include wc, bidet, lavabi, sedili e sistemi di risciacquo.
Ogni soluzione è in grado di ridurre la proliferazione batterica, contribuendo a progettare ambienti bagno più sicuri,
sia per progetti residenziali che per aree pubbliche come hotel, ristoranti, uffici pubblici e privati, laboratori e scuole.


RAK-ProTeK: Smalto igienico ed antibatterico.

Le soluzioni RAK-Sanit per il bagno sono prodotte con RAK-ProTeK, l'innovativo smalto ceramico sviluppato per proteggere lavabi, wc e orinatoi, per renderli più igienici e facili da pulire. RAK-ProTeK, che viene applicato in ceramica durante la cottura, restituisce al prodotto una superficie più liscia, a differenza della ceramica standard con superficie irregolare. Questa caratteristica fa si' che le particelle di sporco che si accumulano sulla ceramica scivolino via piu' facilmente, rendendo la pulizia più facile ed efficace.

Una protezione innovativa contro i batteri
L'argento iodato, contenuto in questo rivoluzionario smalto, uccide il 99,9% dei batteri in 24 ore e previene la crescita batterica, rispetto alla tradizionale smaltatura in ceramica. Lo smalto RAK-ProTeK è stato testato dal laboratorio Artest del distretto ceramico italiano di Modena.


Seat and cover with RAK-ProTeK

RAK-Sanit integra la sua offerta di wc antibatterici con sedili igienizzati che rendono il wc ancora più sicuro e protetto.
I sedili sono trattati con ioni d'argento che uccidono il 99,9% dei batteri e ne impediscono la diffusione. La gamma di sedili RAK-Sanit si adatta perfettamente a ogni WC incluso nella gamma.


 

La piu' avanzata tecnologia Rimless

per il tuo bagno


Rak Ceramics sviluppa i propri prodotti con le piu' avanzate tecnologie per il bagno.

Basati su specifiche di progettazione simili a quelle per i sanitari negli ospedali e nei centri medici, i wc RAK Ceramics Rimless, consentono di sperimentare a casa propria gli stessi elevati standard di igiene.

RAK Ceramics continua a fissare nuovi standard di igiene e di efficienza nel settore dei sanitari, con sistemi di risciacquo progettati in modo esclusivo, in grado di ridurre gli sprechi d'acqua e contribuendo a mantenere i bagni igienici e sicuri.

La rivoluzione del Freestanding

Oggi i lavabi freestanding rappresentano una nuova e importante opportunità in grado di coniugare design e igiene, con una grande efficacia nella lotta alla diffusione dei batteri. In futuro, il lavabo freestanding sarà sempre di piu' al centro di una rivoluzione nell'approccio all'igiene sia nei luoghi pubblici che in quelli privati. Elegante nella classica zona bagno e funzionale se collocata al centro di ampi ambienti di lavoro o di passaggio.

 


 

None